Menu

Filz

Filz nasce dall’idea di una famiglia di viaggiatori, con un forte bagaglio di esperienze lavorative oltreoceano, anche nel settore della ristorazione. Dopo anni trascorsi tra Asia e Africa, decidono di tornare alle origini: inevitabilmente cambiati dall’incontro con culture culinarie diverse dalle nostre, pensano di dar forma a qualcosa di nuovo che possa esprimere nell’offerta gastronomica la forza delle proprie radici, arricchita di toni e colori assorbiti altrove.

Spiedini & Cocktails

Nasce così una formula ispirata al cibo “di strada” tipico dei paesi asiatici, con la qualità e il comfort della cucina “di casa”: Made in Italy con sfumature internazionali.

Le proposte di Filz

Oltre 20 proposte stagionali, da gustare singolarmente o in combinazione. Tra gli spiedini più particolari: la rana pescatrice abbinata al fungo cardoncello, il cuore e il friggitello che incontra la salsa di miso, il “tiramiskewer” (il tiramisù allo spiedo).

Senza-titolo-2b

Una drink list d’autore accompagna gli spiedi creativi. Curati nel dettaglio, dalla ricerca degli ingredienti alla presentazione: ogni cocktail ha una storia da raccontare. Tra i più divertenti il God Sage The Queen, Il Furbo, il Maria che caldo!

cocktail

Pane arabo, bruschette, riso, bao, insalatina del giorno: proposte per tutti i gusti, per accompagnare i nostri spiedini di carne, pesce e vegetariani!

pane

Sorry, the comment form is closed at this time.